sabato 1 ottobre 2011

Primo raduno Blocking 2011/2012

Foto Magagna
Con la testa ancora a San Giorgio e le braccia appoggiate a qualche panchina vicino al muro della chiesa... è partita la nuova stagione, basta tufi e ponti, via con l' insana resina.
Una trentina di rissosi boulderisti si sono sfidati per l' ambito premio finale....ovvero la gloria...
Tra i partecipanti il Martino (Ischia) Nazionale, gabbato da tanto clamore, ha creduto fino alla fine di partecipare ad una gara seria... salvo poi trovarsi un giubbetto di 15 kg ...per sovraccarico ...
Riassumendo, ecco i dati...
Vince senza merito il "Peci", che non avendo voglia di forzare , si ritrova in finale grazie ai tre ripescati di mezza classifica che si confrontano con i forti senza il sovraccarico.
Solo lui al top, a seguire Martino (+15 kg) , poi Enrico glamour (addirittura +16... forte dei 159 punti racimolati in qualifica).
Tra i giovani vince la finale a due Luca Bertacco, mentre tra le donne....
....già ... le donne?
non pervenute,
anche se Tatiano Balestro mette in fila Camillo Piva e Matildo Lovato ...
Finita la gara, solito sfoggio di stupido testosterone tra i maschi della sala, in una lotta generazionale Tracciatori/Giovani galletti... per la conquista del trono di maschio alfa... il giubbetto arriverà a +18kg...
Il risultato dell' incerta sfida non sarà riportato in questa cronaca... Fatto è che se volete provare qualche mio boulder... d' ora in poi mi trovate in zona ponte pietra.
Il nuovo avanza...
Le classifiche le trovate qui:
Prossimo appuntamento tra 4 mesi, con le pile cariche, e qualche aggiustamento sulla formula.
N.B.
Spiace un po essere arrivati di corsa all' appuntamento, è sicuramente mancata la musica giusta (pompo nelle casse...), l' occhio di bue, un video, le foto... ma questa volta dove non siamo arrivati noi, è arrivato Luciano e lo staff del bar, inventando un ottima polentina...

2 commenti:

  1. Ehm... sfoggio di testosterone tra un tracciatore vs i giovani galletti. Ad ogni modo egli ha messo la bandiera più in alto :)

    RispondiElimina