martedì 29 dicembre 2009

6 Gennaio.....Facciamo festa


Alla faccia del sondaggio...
Decido che il 6 Gennaio è festa al King Rock....
Formula del raduno tutta da decidere, ma credo sarà una indigestione di boulder ....
Orario da definire ma orientativamente il pomeriggio, due o tre ore per fare quantità, a discapito della qualità, con superfinale per decretare il vincitore, quindi non preoccupatevi del livello che avete, passare troppo tempo sotto un boulder difficile non pagherà... anche se alla fine la finale sarà sempre giocata dai soliti "Fortizzimi"... vogliamo anche lo spettacolo... sul superboulder di finale...(che deve ancora essere pensato e tracciato).
Credo sia un buon modo di iniziare il 2010.
Restate connessi ...

5 commenti:

  1. Vabbè, visto che la democrazia è stata accantonata sulla data confidiamo sulla trasparenza, tipo sapere come funzionerà prima di venire visto che al 10 c'è.... la tappa :)

    RispondiElimina
  2. L' idea è questa :
    1 punto easy
    2 punti medium
    3 diff
    e cosi via....
    Max 10 boulder per ogni categoria....
    Quindi un very strong vale come 6 easy...
    o come 3 medium..
    Cmq accetto proposte :)

    RispondiElimina
  3. Mi sembra una ipotesi sensata, sarebbe anche carino ipotizzare, per dare spazio a "tanti", un linea maginot di punteggio (tipo 60 o 80*) che da accesso alla fase finale, magari suddivisa in due boulder, semifinale e finale per scremare un po'.

    Così chi ci tiene può darci dentro facendosi i suoi conti e senza andare alla muerte rischiando poi di restare fuori per una manciata di punti.

    *Numeri dati quasi a caso, richiedono comunque un buon volume di boulder per essere fatti, tu che conosci bene la sala e i suoi frequentatori hai probabilmente un'idea più precisa verso l'alto o verso il basso.

    RispondiElimina
  4. Visti i nuovi video, belli, bravo. Ho visto un conoscente che scala, devo rivedere qualcosa nella sua scheda :)

    Come pensi di strutturarla, biglietto sul top? (bel lavoraccio, almeno 60 boulder da selezionare, stampare, avvitare...)

    RispondiElimina
  5. Pensavo ad un foglio con lo spazio per segnare i 10 easy, 10 medium e cosi via...
    Nessun controllo, voglio giocare anch' io, chi sarà sorpreso a barare sarà come sempre compatito ed esposto in sala vertical con una lapis grigia conficcata .....
    Scherzi a parte c' è posto per tutti , anche per chi vuol barare, ci penserà la semifinale... ed eventualmente la finale a mettere le cose a posto.

    RispondiElimina