venerdì 25 settembre 2009

é tornato


Dopo troppo lavoro....
Solito labirinto per arrivarci,(si accede dalla HOME, seguire poi per il primo pulsante a sx, "LE NOSTRE SALE", quindi in fondo alla pagina un pulsantino vi invita a visitare la sezione boulder del sito....)
Dotati di navigatore satellitare, una volta giunti a destino, vi troverete di fronte al solito sito sempre aggiornato sulle novità in sala boulder...(forse anche sul paretone strapiombante del vertical....vedremo in futuro.).
Per il momento trovate la lista dei blocchi, e un "modello" da stampare per creare il proprio circuito,
... chiaro che, se sarete in grado di proporre circuiti meritevoli, sarò lieto di rendere pubbliche le vostre fatiche...
Ripartiranno anche i video, (il tempo di girarli...), pensavo anche di creare un canale su youtube/vimeo, per dare più "accessibilità" ai video.... è una idea, e ... visto che non sono del tutto convinto, chiedo il Vs parere.

2 commenti:

  1. Bello bello, la prima impressione nel vedere alcuni settori, rispetto allo scorso anno, è quello di vedere "vuoto", soprattutto al bas cuvier o all'elephant ma è solo questione di tempo.

    Sul canale tubo e vimeo sposo appieno l'idea editoriale.

    RispondiElimina
  2. Carina l'idea del proprio circuito, farei però una piantina più snella con i soli contorni delle pareti/prue dove partono i boulder, bianco e nero, così è più semplice da scrivere.

    RispondiElimina